Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Matematica - Curriculum Cryptography - del Dipartimento di Matematica dell'Università di Trento

Scadenza
Ateneo
Dipartimento di Matematica
Studenti
N. posizioni
Importo
€9216.00
Erogato da
UniTrento
Finanziato da
BV Tech Spa

Il concorso è riservato agli/lle studenti/esse che si iscrivono al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Matematica dell'Università di Trento nell'anno accademico 2023/2024, curriculum Cryptography.

I/le candidati/e interessati/e devono presentare domanda entro il 14 Novembre 2023.

L'assegnazione della borsa di studio avverrà sulla base di una selezione effettuata attraverso una prova scritta su argomenti di Algebra.

L'elenco degli ammessi alla prova scritta sarà pubblicato entro il 20 novembre 2023.

La prova scritta si svolgerà il giorno 28 novembre 2023 alle ore 11:30 in aula A212 presso l'edificio Polo Ferrari 1 dell'Unviersità degli Studi di Trento, in Via Sommarive 9, località Povo - TN.

La graduatora finale sarà pubblicata entro il 07 dicembre 2023.

AGGIORNAMENTO del 13.12.2023 pubblicata graduatoria.