Il Dipartimento di Matematica si è organizzato per garantire per il questo semestre una significativa percentuale di didattica in presenza.

Le attività del primo e secondo anno della Laurea Triennale si svolgono in presenza con rotazione su turni settimanali (indicativamente sarà possibile frequentare in presenza 3 settimane ogni 4); le lezioni saranno videoregistrate e trasmesse in streaming, per permetterne la fruizione al gruppo non presente durante la settimana.

Le attività del terzo anno della Laurea Triennale sono invece erogate esclusivamente online.

Per quanto riguarda le attività della Laurea Magistrale in Matematica, esse sono per la maggior parte in presenza (senza turni) o in modalità blended (alcune ore in presenza e alcune ore in remoto). 

I dettagli delle varie attività sono disponibili nel box download. Gli orari sono disponibili su  https://easyacademy.unitn.it/AgendaStudentiUnitn/

 

AGGIORNAMENTI SU REGOLAMENTAZIONE DEGLI ACCESSI (pubblicati venerdì 9 ottobre 2020) 

PRIMO ANNO LAUREA TRIENNALE - periodo dal 12 ottobre al 13 novembre

Gli studenti che hanno dichiarato di voler frequentare in presenza sono stati divisi in cinque gruppi; ogni settimana uno dei gruppi non potrà partecipare in presenza, secondo il calendario presente nel box download.

SECONDO ANNO LAUREA TRIENNALE - periodo dal 12 ottobre al 13 novembre

Gli studenti che hanno dichiarato di voler frequentare in presenza (lista nel box download) sono in numero minore dei posti disponibili in aula, quindi potranno frequentare per tutto il periodo indicato.

 

 

AGGIORNAMENTI SU REGOLAMENTAZIONE DEGLI ACCESSI (pubblicati giovedì 10 settembre 2020) 

Per i primi due anni della Laurea Triennale il numero di posti a disposizione nell'aula è inferiore al numero di iscritti, quindi potrebbe essere necessaria una turnazione settimanale (nello scenario peggiore potrete frequentare tre settimane ogni quattro).

Le liste degli autorizzati all'accesso nelle varie settimane saranno man mano disponibili nel box download. Vi invitiamo a rispettare le indicazioni, pena l'esclusione dalla frequenza in presenza.

I corsi del terzo anno erogati dal Dipartimento sono tutti in remoto. Per i corsi mutuati vi preghiamo di seguire le indicazioni dei Dipartimenti che li offrono.

Per quanto riguarda i corsi della Laurea Magistrale erogati dal Dipartimento di Matematica, al momento non sono previste turnazioni o restrizioni alla frequenza in presenza (salvo per i laboratori, che daranno istruzioni specifiche). Per i corsi mutuati vi preghiamo di seguire le indicazioni dei Dipartimenti che li offrono.